As Roma, Winterling: “Il nostro obiettivo è collaborare con i marchi globali che ci faranno crescere”

Parla il Direttore Commerciale e Marketing As Roma

Dichiarazioni sulla Roma

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Dopo la conferenza di presentazione dell’accordo tra la As Roma e VolkswagenChristoph Winterling e Francesco Cimmino, Direttore Marketing Volkswagen, hanno parlato ai microfoni di Roma Channel. Ecco le loro parole:

WINTERLING A ROMA CHANNEL CON SCIMMINO

Winterlin: Per noi è un onore averli al nostro fianco. Sono un marchio globale che ha deciso di investire fortemente sul calcio in diverse aree per noi importantissime quali i tifosi, i bambini e le famiglie”.

Scimmino: “Per noi è un’opportunità enorme dimostrare quanta passione ci sia in Volswagen, per i tifosi è un messaggio chiaro. Il mondo del calcio per noi è un punto di inizio per entrare in un mondo che trasferisce e trasuda passione. Abbiamo scelto la Roma perché ha mostrato apertura verso i giovani e le famiglie,mondi che ci interessano molto perché siamo sensibili allo sviluppo del marchio attraverso le nuove generazioni”.

Il vostro slogan è “viva il calcio”

Scimmino: “E’ la piattaforma che abbiamo scelto, chiunque usa la doppia V intende “viva”. Per questo questa piattaforma, per fare capire che il calcio è qualcosa di diverso. Entriamo in punta di piedi, ma a pieno titolo con un brand forte come quello della Roma, con cui cercheremo di sviluppare iniziative interessanti”.

Continua il cammino della Roma al fianco di brand importantissimi…

Winterling: “E’ uno dei nostri obiettivi collaborare con marchi globali che ci diano una grande mano nel nostro sviluppo. Anche per offrire sempre più servizi ai tifosi e ai bambini, vogliamo dare molto più di 90 minuti allo stadio, vogliamo fornire qualisiasi tipo di intrattenimento e servizio 7 giorni su 7”.

Dentro Trigoria gli spot per presentare la partnership…

Scimmino: “Abbiamo realizzato degli spot molto divertenti che hanno visto protagonisti alcuni dei giocatori più rappresentativi della Roma, che si sono divertiti tantissimo. Sono stati al nostro gioco per costruire qualcosa che vi stupirà: il primo lo vedrete dalla prossima settimana per la Polo, auto che abbraccia molto il pubblico giovanile. Siamo entrati negli spogliatoi, il mondo sacro e inviolabile dei giocatori e grazie alla Roma lì dentro abbiamo avuto l’opportunità di fare cose che ritengo molto interessanti e brillanti”.

Che macchina è la Roma?

Scimmino: “Non sono adatto a dare questa risposta sportiva. La mia percezione è che stia costrunedo un percorso importante, puntando sui giovani. Può essere considerata un diesel, diamole tempo di esprimere tutta la sua potenza e pio sarà sicuramente un successo”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Gestione cookie