LAZIO ROMA CALCIATORI DEBUTTANTI / ASROMALIVE.IT – Il derby si avvicina e quello domenica per ben sei-sette giallorossi sarà una “prima volta”. Un vantaggio o uno svantaggio?
Come scrive Austini quest’oggi sul Tempo, dipende dai casi. Così analizza la situazione di Florenzi: “Romano, romanista, con una famiglia alle spalle che definire tifosa è poco. È il suo primo derby, come può stare?“. Diverso sarà per i calciatori stranieri e Balzaretti che avranno sicuramente sentito parlare del derby della Capitale, ma l’impatto vero lo vivranno solo quando metteranno piede allo stadio.
Anche essere totalmente incoscienti ha i suoi vantaggi: perfino De Rossi, un campione nazionale, vive questa partita con una tensione difficilmente gestibile e per i romani e romanisti è forse più complesso degli altri mantenere alta la concentrazione.
Le analisi comunque in queste situazioni lasciano il tempo che trovano: questa è una gara a sè, che, come ha affermato anche Delio Rossi ieri, vale davvero una stagione.
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…