LAZIO LOTITO / ASROMALIVE.IT – Continuano le punzecchiature di Lotito alla Roma. Questa la sua risposta riguardo la mancata conferenza stampa congiunta tra Zeman e Petkovic.
“A me non è mai pervenuta alcuna richiesta in tal senso. Se la richiesta viene fatta con un piccione viaggiatore… noi abbiamo l’aquila. Il piccione veniva usato per i messaggi in tempo di guerra… Se questi sono i tempi, forse arriva fra venti anni. Io sono amante della lingua latina, perché è una lingua diretta. Facevo la distinzione tra dicunt e impersonale dicitur, si dice. Qui è uscito fuori “ambienti di, avrebbero detto”, ma a chi e come, per voce per telefono… Non penso che corrisponda a verità una cosa del genere per quanto mi riguarda non ho ricevuto alcuna comunicazione. Piuttosto, la Lazio e la Roma metteranno in campo tutte le forze necessarie per scongiurare qualsiasi fenomeno che non sia all’insegna dei valori dello sport”.
Infine una replica sulla risposta di Pallotta: “Pallotta ha detto di me “he is funny”… Non rispondo, nel periodo del derby non dovrebbero essere fomentate certe polemiche”.
Il comunicato ufficiale ha reso note le cifre esatte delle operazioni: il dato coinvolge direttamente…
Sgarbo storico dentro la Juventus: non era mai successa una cosa del genere. La risposta…
Roma fregata dall'Inter. La formazione giallorossa è in corsa per un posto Champions, mentre la…
Scambio 2x1 tra Roma e Inter. Per Inzaghi il regalo scudetto con un addio. Ecco…
Clamoroso Totti, Camelio lancia una bomba atomica. Avvistato il capitano a Trigoria. Ecco cosa sta…
Il centrocampista del Newcastle, mai uscito dai radar bianconeri, può arrivare a Torino con lo…