LAZIO ROMA PARLA DI CARLO / ASROMALIVE.IT – Intervistato in esclusiva per Tuttomercatoweb, Antonio Di Carlo, ex centrocampista della Roma anni ’80 ha parlato del derby e del campionato della Roma:
Com’era il derby quello che giocavi tu negli anni ’80?
“Bello ed emozionante, sicuramente meno chiacchierato da radio e televisioni, ma ti prendeva dentro specialmente a me da giorni prima”.
Come giudica il campionato della Roma?“Altalenante, la squadra di Zeman può vincere e perdere con tutti, ancora deve trovare un suo equilibrio, ma sono fiducioso”.
Come sarà questo derby?
“Sicuramente equilibrato, la Roma l’ho vista bene domenica contro il Palermo e non è vero che il Palermo è poca cosa come ho sentito“.
Chi vince domenica?“Non ti posso rispondere, da romanista già sto male da giorni, mi dici derby mi sembra che devo di nuovo giocarlo io, per me la Roma è la mia seconda pelle, la Lazio però è favorita, vincono loro”.
Se ci fosse un rigore domenica e lei giocasse, lo tirerebbe?
“Assolutamente si, sarebbe fantastico e un gol al derby per un romano di ambo le squadre è il massimo per un calciatore”.
Ecco le ultime in merito alle condizioni di una delle pedine più attese per la…
Addio Roma e Inter fregata: la Juventus in vantaggio anche sul Napoli e fa scattare…
Guardiola alla Roma. Il mercato continua a lanciare le sue frecce cariche di suggestioni che…
Addio Osimhen. Il futuro dell'attaccante, ancora di proprietà del Napoli di Aurelio De Laurentiis, si…
Roma-Verona, domani i giallorossi in campo all'Olimpico contro i veneti per ritrovare la vittoria che…
Calciomercato Roma. Il prossimo 27 aprile si ritroveranno faccia a faccia in campionato, ma Inter…