ESPULSIONE DESTRO MAZZOLA / ASROMALIVE.IT – Ieri Mattia Destro ha finalmente battezzato la maglia giallorossa con un gol nonostante sia rimasto in campo neanche mezz’ora. Infatti il calciatore è stato espulso per somma di ammonizioni.
Ha fatto discutere molto il secondo cartellino giallo che l’arbitro gli ha fatto sventolare davanti gli occhi e che ne ha decretato l’allontanamento dal campo: il calciatore appena insaccata la palla in rete corre verso la curva e si sfila parzialmente la maglietta (non del tutto, probabilmente memore in extremis dell’ammonizione precedente). Applicando in modo molto rigido il regolamento, l’attaccante viene mandato negli spogliatoi.
Dice la sua a riguardo Sandro Mazzola dai microfoni di Sky Sport 24: “Secondo me stiamo esagerando. Se guardiamo immagini di dieci anni fa i giocatori esultavano dopo un gol. Ora esultano in modo esagerato, ma è per le condizioni di vita cui sono abituati. Se l’arbitro avesse usato un po’ di buon senso avrebbe solo richiamato Destro. Secondo me l’arbitro ha sbagliato più di Destro“.
Pellegrini e i senatori: varato il patto per la Roma. Ecco cosa sta succedendo dentro…
Il mancato pagamento costa carissimo: penalizzazione e multa. La FIGC ha emesso il comunicato UFFICIALE.…
Caso Dybala: il giocatore argentino ancora fuori nonostante la risonanza magnetica abbia escluso lesioni. Da…
Dal Milan alla Roma, hanno già fissato il prezzo: nuovo assalto in Serie A. Ecco…
Calciomercato Roma. Mentre si sta avvicinando l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, ecco…
Non c'è pace per il club giallorosso, che fa i conti con una nuova serie…