MILAN CHIEVO FINE PRIMO TEMPO 3 1 PRIMO GOL BOJAN / ASROMALIVE.IT – Allo stadio San Siro si sta disputando l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A: Milan – Chievo. Le due formazioni sono separate soltanto da un punto (a 11 i rossoneri, a 10 i veronesi). Nemmeno il tempo di iniziare e subito Pazzini ha la palla buona per andare a rete: l’attaccante tira da fuori area ma la sua conclusione non è un granchè, mentre Bojan, sulla destra era solo. E’ il preludio del gol: al 15′, Emanuelson scocca un sinistro che non lascia scampo a Sorrentino. Non passano nemmeno due minuti e il Chievo trova il pareggio su calcio d’angolo: è Pellissier a sorprendere Abbiati con un colpo di testa. I padroni di casa dominano ma gli ospiti non stanno a guardare: al 34′ un gran tiro di Therau per poco non fa centro: l’estremo difensore rossonero devia in angolo. Al minuto successivo, però, il Milan trova il gol del vantaggio, grazie ad un’azione corale che porta al tiro Montolivo che indirizza la sfera all’angolino sinistro della porta difesa da Sorrentino. Il portiere del Chievo si fa sorprendere ancora al 40′, quando Bojan Krkic fa partire un tiro dalla lunga distanza sempre verso quello stesso lato. Primo gol in maglia rossonera per l’ex romanista. Il risultato, alla fine dei primi 45 minuti è 1 a 1.
Il tabellino
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini; Emanuelson; Bojan, El Shaarawy; Pazzini.
A disp.: Amelia, Gabriel, Flamini, Yepes, De Sciglio, Acerbi, Nocerino, De Jong, Traorè, Boateng, Niang, Pato. All.: Allegri
Squalificati: Bonera (1)
Indisponibili: Mesbah, Strasser, Muntari, Didac Vilà, Antonini
Chievo (5-3-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Dainelli, Papp, Dramè; Luciano, Guana, Hetemaj; Pellissier, Thereau.
A disp.: Puggioni, Viotti, Sardo, Cofie, Jokic, M.Rigoni, Moscardelli, L.Rigoni, Samassa, Vacek, Stoian. All.: Corini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Squizzi, Paloschi, Cesar
Arbitro: Giacomelli
Marcatori: 15′ Emanuelson (MIL), 17′ Pellissier (CHI), 35′ Montolivo (MIL), 40′ Bojan (MIL)
Marco Pennacchia
La panchina della Juventus continua ad essere oggetto di importanti indiscrezioni di mercato: ecco il…
Allegri ha scelto la Roma: spunta anche la data dell'accordo. I giallorossi, alla ricerca di…
Riunione d'urgenza ed esonero lampo. Roma anticipata per la ricerca del nuovo allenatore. Dopo la…
Thiago Motta torna alla Juve: immediatamente di nuovo in corsa il tecnico che è stato…
Tempesta Ghisolfi, Milan e Juve in guardia: le parole del diesse giallorosso non lasciano spazio…
Via libera Ancelotti: le parole del tecnico in conferenza stampa non lasciano spazio alle interpretazioni.…