ASROMA TRIGORIA /ASROMALIVE.IT – Prima tutti addosso a Piris. Poi contro l’imprescindibile Tachtsidis che solo una squalifica ha potuto scollarlo dal campo. Bene. Però ieri a Parma di amnesie ce ne sono state tante il che dimostra che la questione non riguarda questo o quel calciatore, bensì è strutturale.
Come scrive oggi R. Maida sulle pagine del Corriere dello Sport “Per di più le situazioni scorbutiche aumentano. Destro continua a non giocare, Pjanic è tornato in panchina. Avreste dovuto vedere le loro facce mentre, dribblando i cavi delle televisioni invece degli avversari in campo, si allontanavano dagli spogliatoi del Tardini. Sarà anche vero che la Roma «sulla carta» era una cosa e quella reale è un’altra, come dice Zeman, ma lo smarrimento collettivo è palpabile nel gruppo. Per di più, De Rossi e Stekelenburg tornano a Roma con leggeri infortuni che andranno verificati“.
Le polemiche hanno investito la squadra perfino nel viaggio in treno dell’andata. Oggi in ogni caso è previsto un confronto a Trigoria tra Zeman e i dirigenti e il mister e la squadra. Una vittoria è diventata ormai tremendamente necessaria e non solo per questioni di classifica…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…