Gli Inglesi rischiano il dominio nel girone
QUALIFICAZIONI BRASILE 2014 GRUPPO H / ASROMALIVE.IT – Polonia e Inghilterra termina con un pareggio ricco di emozioni. La sfida era valevole per il Gruppo H di qualificazione ai Mondiali 2014. Le due compagini hanno collezionato molte occasioni da rete con Lewandowski, obiettivo della Juventus, più volte al centro delle trame offensive dei padroni di casa. Entrambi i gol sono arrivati da calcio d’angolo: al 31′ Rooney ha staccato di testa sul corner battuto da Gerrard, mentre al 70′ Glik è saltato più in alto di tutti sull’angolo tirato da Obraniak, battendo Hart. Gli inglesi sono primi a +2 sul Montenegro, ma hanno giocato una partita in più, i polacchi confermano il terzo posto a -2 dai montenegrini.
TABELLINO
POLONIA-INGHILTERRA 1-1
Polonia (4-4-1-1): Tyton; Piszczek, Wasilewski, Glik, Wawrzyniak; Wszolek (36′ Mierzejewski), Polanski, Krychowiak, Grosicki (82′ Milik); Obraniak (90′ Borysiuk); Lewandowski. All.:
Inghilterra (4-4-2): Hart; Johnson, Jagielka, Lescott, Cole; Cleverley, Gerrard, Carrick, Milner; Rooney (73′ Oxlade-Chamberlain), Defoe (67′ Welbeck). All.: Hodgson.
Arbitro: G. Rocchi (Italia).
Marcatori: 31′ Rooney (ING), 70′ Glik (POL).
Ammoniti: 11′ Polanski (POL), 39′ Cole (ING), 64′ Glik (POL).