ROMA UDINESE FORMAZIONI ZEMAN GUIDOLIN / ASROMALIVE.IT – Alla vigilia del match di campionato fra Roma e Udinese si stanno chiarendo i dubbi di formazione per i due tecnici Zeman e Guidolin. Problemi differenti per le due compagini, viste le assenze importanti da ambo le parti: la Roma, alla caccia della terza vittoria consecutiva, dovrà reinventarsi la fascia mancina di difesa, visti i forfait di Balzaretti e Taddei oltre alla forma non ancora perfetta di Dodò. Abbondanza in attacco invece per i giallorossi che recuperano Destro e Totti, che con Osvaldo si giocano due posti da titolari.
I friulani invece sono tornati dalla trasferta svizzera di Europa League con le ossa rotte: oltre alla squalifica di Danilo ed alla lungodegenza di Basta e Pasquale, all’Olimpico mancheranno anche Benatia e Pinzi, alle prese con infortuni muscolari piuttosto fastidiosi. Nel 3-5-2 di Guidolin ci sarà spazio per delle novità, come il francese Heurtaux ed il brasiliano Willians.
Le probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Dodò; De Rossi, Tachtsidis, Pjanic; Lamela, Osvaldo, Totti. All. Zeman
UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Coda, Domizzi; Faraoni, Pereyra, Willians, Lazzari, Armero; Maicosuel; Di Natale. All. Guidolin
Keivan Karimi
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…