AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Manuel Gerolin, capo osservatore dell’Udinese è intervenuto per parlare di Roma-Udinese e della Serie A in generale. Queste le sue parole: “Il segreto dell’Udinese è semplicemente l’organizzazione che dovrebbero adottare tutte le squadre. Abbiamo la possibilità di usufruire di un buon lavoro svolto dagli osservatori, avere una società forte, un ambiente favorevole e i tifosi capaci di aspettare”.
Sul momento che sta vivendo il calcio italiano ha dichiarato: “Al momento i campionati esteri si stanno evolvendo anno dopo anno come quello inglese, tedesco, russo e cinese; una delle conseguenze è vedere i giocatori migliori che decidono di andare altrove”.
Un giocatore su cui punta e un grande rimpianto: “Penso che Muriel possa darci grandi soddisfazioni. Lui lo abbiamo scoperto come gli altri, ossia girando per paesi stranieri e cercare di anticipare tutti. Il mio più grande rimpianto è stato Pato. Si era intavolata una trattativa ma in seguito lievitò troppo il prezzo”.
Sulla Roma e Totti: “La Roma ha bisogno di vittorie; l’ambiente romano è sicuramente meno paziente rispetto a quello di Udine. Secondo me ha un buon organico e domenica sera ci avremo delle difficoltà anche se l’Udinese è sempre abituata a giocarsi la sua partita. Della squadra capitolina temo Francesco Totti; stupisce giornata dopo giornata continuando a migliorare sempre di più. E’ un giovane promettente .”
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…