IBRAHIMOVIC VERSAILLES / ASROMALIVE.IT – Si potrebbe parlare di megalomania e manie di grandezza, ma quando è Zlatan Ibrahimovic il soggetto di questo genere di discorsi è difficile fare valutazioni.
Il calciatore attualmente veste la casacca del PSG e come tutti i comuni mortali ha dovuto cercare una sistemazione a Parigi, la sua nuova città. A parte l’esigenza di un tetto sopra la testa, che è inalienabile per qualunque individuo, il resto della storia è la sintesi degli squilibri sociali che purtroppo caratterizzano la nostra epoca. La Fam. Ibrahimovic infatti inizialmente si era accasata a Villa Montmorency, nella stessa via di Sarkozy e Carla Bruni.
La compagna del calciatore però sembra non gradisse tale sistemazione, preferendo una soluzione più appartata. E come darle torto in effetti? Così, tutta la famigliola si è trasferita nei sobborghi parigini. Ovviamente non in una camera e cucina, ma a Versailles in una dimora con 40.000 ettari di parco. Cosa saranno mai 40.000 euro di affitto al mese per il novello Re Sole?
Sara Mascigrande
L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…
Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…
Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…
La Roma potrebbe salutare presto un pezzo da 90, anzi da 45 milioni. L'offerta sembra…
Emergono novità di rilievo in merito al frenetio valzer di panchine che attende la massima…
La prossima finestra estiva del calciomercato è pronta a rimescolare violentemente le carte in tavola…