IBRAHIMOVIC VERSAILLES / ASROMALIVE.IT – Si potrebbe parlare di megalomania e manie di grandezza, ma quando è Zlatan Ibrahimovic il soggetto di questo genere di discorsi è difficile fare valutazioni.
Il calciatore attualmente veste la casacca del PSG e come tutti i comuni mortali ha dovuto cercare una sistemazione a Parigi, la sua nuova città. A parte l’esigenza di un tetto sopra la testa, che è inalienabile per qualunque individuo, il resto della storia è la sintesi degli squilibri sociali che purtroppo caratterizzano la nostra epoca. La Fam. Ibrahimovic infatti inizialmente si era accasata a Villa Montmorency, nella stessa via di Sarkozy e Carla Bruni.
La compagna del calciatore però sembra non gradisse tale sistemazione, preferendo una soluzione più appartata. E come darle torto in effetti? Così, tutta la famigliola si è trasferita nei sobborghi parigini. Ovviamente non in una camera e cucina, ma a Versailles in una dimora con 40.000 ettari di parco. Cosa saranno mai 40.000 euro di affitto al mese per il novello Re Sole?
Sara Mascigrande
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…