AS ROMA DI CARLO / ASROMALIVE.IT – Ai microfoni di Radio Incontro è intervenuto l’ex mister del Chievo, Domenico Di Carlo. Si è espresso su alcune tematiche inerenti l’universo giallorosso che si riportano di seguito.
Su Daniele De Rossi:
“E’ un giocatore di una qualità sia tecnica che tattica importante, un giocatore di spessore, ovunque lo metti può far bene. Se De Rossi fa il De Rossi gioca ovunque, può succedere a tutti di giocare qualche partita sotto tono ma è un giocatore importantissimo“.
Sulla Roma:
“La Roma ha un bravo tecnico e buoni giocatori, può succedere a tutti di fare qualche prestazione sottotono, ma resta comunque una squadra di qualità, che può puntare in alto. Zeman è un allenatore esperto, se i giocatori lo seguiranno i tifosi potranno togliersi molte soddisfazioni. Sicuramente saprà gestire giocatori come Burdisso, De Rossi e Osvaldo.
Le squadre di Zeman battono sempre il record di gol in campionato, lui è un maestro della fase offensiva“.
Scambio Borriello-Destro:
“Tutte e due le squadre ci hanno guadagnato; da un lato il Genoa, perché Borriello ha voglia di giocare e dimostrare di essere un grande attaccante, dall’altro la Roma con Destro ci ha guadagnato in prospettiva e lo stesso giocatore trarrà benefici da questa nuova avventura, perché è arrivato in una squadra di grandi qualità tecniche con un allenatore che predilige la fase offensiva. Entrambi i giocatori comunque sono dei grandi attaccanti“.
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…
La Juventus di Thiago Motta ha un disperato bisogno di un nuovo centravanti che possa…
Nel corso delle ultime ore sono giunte nuove conferme in merito al tanto chiacchierato erede…
Spunti davvero interessanti quelli emersi dalla conferenza stampa di Juric prima di Verona-Roma: arriva la…
Altro tuffo nel passato per Ivan Juric, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia…
A mesi di distanza dal clamoroso epilogo della vicenda, il giocatore è tornato a parlare:…