OLIMPICO SHOWCOOKING / ASROMALIVE.IT – Proseguono le iniziative per i tifosi più abbienti. Dal 28 ottobre, contro l’Udinese, partiranno una serie di eventi di showcooking che apriranno le porte dello stadio alla ristorazione e non solo al catering.
Un accordo con il Gambero Rosso, partner per le gare interne, produrrà una degustazione a tema ogni domenica in cui gioca la Roma (ne beneficerà anche il Coni per i propri eventi), legando i prodotti culinari alla stagione o all’avversaria (ad esempio rassegna di tortellini e lambrusco contro il Bologna, di pesto con il Genoa).
Lo scopo è, in primis, aumentare i ricavi dello stadio utile anche per le aziende per invitare partner e clienti in uno spazio molto esclusivo.
Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…
Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…
Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…
Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…
La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…
Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…