AS ROMA BURDISSO / ASROMALIVE.IT – In questa settimana si è parlato fino all’esaurimento dell’esclusione di Daniele De Rossi da parte di Mister Zeman. Ogni tanto, è apparso un articolo qua e là anche riguardante Osvaldo, amico di panchina del biondo centrocampista. Invece pochissimo spazio è stato dedicato al terzo giocatore che ha visto la partita contro l’Atalanta dalla stessa prospettiva degli altri due chiacchierati compagni: Nicolas Burdisso.
E’ pur vero che il Boemo non ha risparmiato complimenti per lui, ma l’argentino ha dato prova ancora una volta la tempra di cui è fatto. Invece di arroccarsi nel suo orgoglio ferito, per tutta la settimana ha mostrato un impegno ancora più profondo del solito, ha parlato a lungo con il vice di Zeman per capire ancora meglio le richieste del mister, ha incoraggiato e aiutato Marquinhos, proprio colui che lo è andato a sostituire.
Insomma, tanta la voglia di dimostrare che merita il posto al centro della difesa e la determinazione per convincere di questo anche il suo allenatore davvero non gli manca.
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…