ASROMA BRADLEY SU ZEMAN E SERIE A / ASROMALIVE.IT – Dal ritiro degli Stati Uniti, Michael Bradley parla della sua esperienza in Italia: “Penso di essere diventato un giocatore più completo. Dal punto di vista tecnico, più attrezzato; tatticamente, più capace di interpretare la partita e più rapido nel riconoscere i differenti momenti e situazioni del gioco – riporta Tuttosport.com – la preparazione dei match, l’attenzione posta sulla tattica, l’essere pronti per ogni situazione: tutto ciò (in Italia) viene fatto al più alto livello“. La serie A “mi ha aiutato a crescere come giocatore e sono felice dei progressi che ho fatto. Anche se c’è ancora parecchio spazio per crescere”.
Continua Bradley parlando di Zeman: “Ha una grande personalità, il suo modo di fare le cose, sa quel che vuole”, spiega. “Quel che vuole dall’allenamento, come vuole che siano i suoi giocatori e le sue squadre: ha le idee molto chiare”. “Il club è fantastico, un club solido, con grande seguito. Dall’esterno ti fai un’idea di quanto grande sia il club – osserva – ma quando sei dentro ti rendi conto che, in effetti, non ne avevi idea”.
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…