ASROMA WINTERLING SUL MARCHIO / ASROMALIVE.IT – Ieri a Londra, i rappresentanti della Roma hanno partecipato per il secondo anno consecutivo ad un forum sul calcio chiamato Leaders in Football. In occasione di tale incontro, Christoph Winterling, direttore del marketing ha dichiarato, come riferito da Il Romanista: “Questo convegno è una grandissima opportunità per la Roma che può così portare ancora una volta il suo brand in un contesto internazionale. La Roma sta lavorando per essere sempre più globale. Dopo gli accordi con Disney e Volkswagen ci stiamo proiettando su un mercato sempre più ampio, quello che un marchio come la Roma e Roma meritano”. Prosegue dunque il progetto di espansione del marchio, e va a gonfie vele.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…