PJANIC NAZIONALE / ASROMALIVE.IT – Tra poco ci sarà una sosta del campionato a causa delle Nazionali. In casa Roma, molti abbandoneranno l’Italia per ricongiungersi con i connazionali, ma se qualcuno si vorrebbe trattenere all’ombra del Colosseo, quello è Miralem Pjanic.
Non corre ottimo sangue tra la Roma e la Nazionale bosniaca, principalmente perchè il tecnico Susic ha fatto giocare il ragazzo quando non in perfetta forma -esattamente per un’amichevole contro il Brasile il 28 febbraio scorso- e, almeno secondo il parere del giornalista Roberto Maida che lo scrive oggi sul Corriere, “Da quel giorno, il vero Pjanic non si è più visto“.
Quello che la società giallorossa vorrebbe evitare è che la storia si ripeta: infatti ora il calciatore si sta riprendendo a fatica dal suo infortunio. Che giochi domenica contro l’Atalanta è altamente improbabile, ma Pjanic stesso ha affermato che ci terrebbe molto a essere presente con la maglia della Bosnia.
La Roma intanto manderà tutta la documentazione che attesta la lesione del muscolo del giocatore e quello che spera è che i medici della Nazionale lo rimandino a casa.
La presa di posizione su Inzaghi non è tardata ad arrivare: così il futuro del…
Derby da rigiocare: errore tecnico da parte del direttore di gara e il ricorso è…
Calciomercato Roma, i giallorossi cercano un attaccante per la prossima stagione. Pronta l'offerta da 20…
Scambio choc con Barella: il centrocampista dell'Inter continua a stupire in Europa. I nerazzurri lo…
Calciomercato Roma, i Friedkin potrebbero investire 35 milioni di euro ma non per il club…
Arriva una possibile trattativa lampo dovuta ad un mancato rinnovo e ad un possibile scambio:…