PJANIC NAZIONALE / ASROMALIVE.IT – Tra poco ci sarà una sosta del campionato a causa delle Nazionali. In casa Roma, molti abbandoneranno l’Italia per ricongiungersi con i connazionali, ma se qualcuno si vorrebbe trattenere all’ombra del Colosseo, quello è Miralem Pjanic.
Non corre ottimo sangue tra la Roma e la Nazionale bosniaca, principalmente perchè il tecnico Susic ha fatto giocare il ragazzo quando non in perfetta forma -esattamente per un’amichevole contro il Brasile il 28 febbraio scorso- e, almeno secondo il parere del giornalista Roberto Maida che lo scrive oggi sul Corriere, “Da quel giorno, il vero Pjanic non si è più visto“.
Quello che la società giallorossa vorrebbe evitare è che la storia si ripeta: infatti ora il calciatore si sta riprendendo a fatica dal suo infortunio. Che giochi domenica contro l’Atalanta è altamente improbabile, ma Pjanic stesso ha affermato che ci terrebbe molto a essere presente con la maglia della Bosnia.
La Roma intanto manderà tutta la documentazione che attesta la lesione del muscolo del giocatore e quello che spera è che i medici della Nazionale lo rimandino a casa.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…