JUVENTUS ROMA PRANDELLI / ASROMALIVE.IT – Anche il ct azzurro dice la sua su Juventus-Roma. Queste le sue parole: “La Juve sta facendo quello che ha fatto l’anno scorso, sta dando continuità e quindi non c’è nessun tipo di sorpresa. La Roma? Le partite vanno analizzate dai tecnici, non dagli osservatori esterni“.
Riguardo la “sua” squadra, cioè la Nazionale, ha invece affermato: “Il nostro problema è cercare di coniugare il gioco, punti e qualificazione ma soprattutto rinnovare anche la squadra perché, quello che ha fatto la Spagna dopo aver vinto il campionato del mondo, è stato rinnovare del 50% per poi vincere i campionati europei. Anche loro avevano trovato qualche difficoltà allora. E quindi il nostro obiettivo è quello, sappiamo che non è facile però lo dobbiamo fare perché la Nazionale ha bisogno in parte di essere rinnovata. Non ci saranno nelle prossime convocazioni nomi nuovi perché ne abbiamo già proposti parecchi“.
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…