JUVENTUS ROMA MOGGI / ASROMALIVE.IT – Proseguono le dichiarazioni provocatorie di Luciano Moggi nei confronti della Roma. Come sempre, commentare le sue dichiarazioni è molto difficile, pertanto ci si limita a riportare un estratto dell’intervista uscita oggi sul quotidiano Libero.
“La parte serratissima di stagione continua domani con la Roma allo Juventus Stadium e martedì con lo Shakhtar per la Champions. I giallorossi scenderanno a Torino animati da fieri propositi, guidati da un allenatore, Zeman, che più volte ha manifestato le sue antipatie verso l’ambiente bianconero, non lesinando mai complimenti a Del Piero, Vialli di recente e infine a Ferrara in occasione della partita con la Samp di mercoledi, che vedeva la Roma favorita. La squadra nell’occasione ha però deluso ancora e profondamente, (non ha mai vinto in casa dall’inizio del campionato), in vantaggio e raggiunta dalla Samp in dieci per tutto il secondo tempo: una bella lezione a Zeman dal giovane Ferrara.
Sicuramente tutti i pensieri saranno rivolti domani alla Roma e al suo allenatore, sia parte del pubblico juventino che della Juve stessa. Va detto che la squadra capitolina è sesta in classifica, grazie al regalo ottenuto, senza alcuno sforzo, dall’autolesionismo di Cellino che per questo si è autosospeso, noi speriamo invece che qualcuno lo sospenda facendo cosi il bene del calcio”.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…