JUVENTUS ROMA MOGGI / ASROMALIVE.IT – Proseguono le dichiarazioni provocatorie di Luciano Moggi nei confronti della Roma. Come sempre, commentare le sue dichiarazioni è molto difficile, pertanto ci si limita a riportare un estratto dell’intervista uscita oggi sul quotidiano Libero.
“La parte serratissima di stagione continua domani con la Roma allo Juventus Stadium e martedì con lo Shakhtar per la Champions. I giallorossi scenderanno a Torino animati da fieri propositi, guidati da un allenatore, Zeman, che più volte ha manifestato le sue antipatie verso l’ambiente bianconero, non lesinando mai complimenti a Del Piero, Vialli di recente e infine a Ferrara in occasione della partita con la Samp di mercoledi, che vedeva la Roma favorita. La squadra nell’occasione ha però deluso ancora e profondamente, (non ha mai vinto in casa dall’inizio del campionato), in vantaggio e raggiunta dalla Samp in dieci per tutto il secondo tempo: una bella lezione a Zeman dal giovane Ferrara.
Sicuramente tutti i pensieri saranno rivolti domani alla Roma e al suo allenatore, sia parte del pubblico juventino che della Juve stessa. Va detto che la squadra capitolina è sesta in classifica, grazie al regalo ottenuto, senza alcuno sforzo, dall’autolesionismo di Cellino che per questo si è autosospeso, noi speriamo invece che qualcuno lo sospenda facendo cosi il bene del calcio”.
Con la Roma è già finita: a fine stagione sarà addio. Il rilancio dall'Arabia Saudita…
Inzaghi al posto di Conte: terremoto Inter. C'è stato un incontro segreto tra le parti…
Bufera e addio: Conte ribalta la Roma per via del rapporto non idilliaco con il…
In casa Juve, di fatto, ci sono delle grosse novità sull'obiettivo di Giuntoli, ovvero Victor…
Thiago Motta alla Roma, la comunicazione ha chiuso definitivamente i giochi. Ecco cosa sta succedendo…
Milan, cassa e Chiesa. Mentre il campionato si prepara a vivere le sue ultime e…