JUVENTUS CONFERENZA STAMPA FILIPPI / ASROMALIVE.IT – La scelta particolare di Massimo Carrera, allenatore in pectore della Juventus, è stata quella di lasciare la parola nella conferenza stampa prima di Juve-Roma al preparatore dei portieri Claudio Filippi, che lavorò in giallorosso ai tempi di Delneri. Questo un sunto delle sue dichiarazioni:
Su Zeman
“Zeman è un allenatore esperto e di grande livello, una persona capace nel mondo del calcio. Gli strignerò la mano perché è buon costume farlo nei confronti di un ospite e di una persona più grande di età. I fischi dei tifosi? Loro fanno ciò che è più spontaneo.”
Su Totti
“Ogni volta che lo incontro gli faccio i complimenti per come sia ancora sulla cresta dell’onda alla sua età. E’ un grandissimo e lo sta dimostrando”.
Sulla sfida
“Io sono di Roma e ho spesso vissuto da vicino le situazioni della capitale, ma vivo la vigilia in modo sereno. La Roma è una squadra forte con grandi giocatori e lotterà per lo scudetto”.
Su Pirlo
“Andrea non ha nessun tipo di problema e sono sicuro che domani giocherà. Ho questa indicazione e la ammetto. Il nostro staff tecnico è preparato e la modulazione dei carichi di lavoro è idonea ad ogni tipo di calciatore”.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…