ASROMA OSVALDO DESTRO SAMPDORIA / ASROMALIVE.IT – Era il giocatore più in forma dell’attacco, escluso Totti che nonostante gli anni che avanzano è in ogni zona del campo. Poi è arrivato Bergonzi, nel giorno in cui Osvaldo ha segnato la seconda rete in due partite, e da lì l’attaccante italoargentino si è fermato. Due piccoli infortuni rimediati prima della partita contro il Bologna (che avrebbe comunque saltato per squalifica) e poi successivamente, non gli hanno permesso di venire convocato nè per Cagliari nè per la sfida di ieri sera alla Sampdoria.
E la sua assenza si è fatta sentire eccome. Olimpico stregato per i giallorossi e naturalmente per Zeman, che senza Osvaldo perde molto in fase di concretizzazione: la Roma aveva tutto il tempo per rimettere in carreggiata la partita, sfruttando l’uomo in più, ma nel finale la difesa doriana è diventata di ferro e per poco non ci è scappata la beffa ulteriore, in stile Bologna. E se il giovane Florenzi ha mostrato ancora una volta promettente personalità, Destro e Lamela continuano a litigare colpevolmente con il gol, con il primo che non ha sfruttato le varie occasioni capitategli.
Ora l’attaccante italoargentino è pronto a riprendersi il suo posto al centro dell’attacco e a dare un dispiacere alla Vecchia Signora. Dalle parti di Trigoria ci sperano davvero tutti.
Dal Milan alla Roma: ritorno immediato e sì al prestito. Ecco la situazione che si…
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…