LAZIO LOTITO / ASROMALIVE.IT – Il patron della Lazio, Claudio Lotito, torna a commentare le sue stesse dichiarazioni. A poche ore dal rinvio di Cagliari-Roma, affermò sdegnato che il ricorso di Baldini sarebbe stato una speculazione sulle difficoltà di Cellino.
Oggi ha riaperto la questione aggiustando il tiro ai microfoni di calcionews24.com. Queste le sue parole: “Non devo dire niente. Ho solo risposto a una domanda che mi è stata fatta perché ho un ruolo istituzionale. C’è una norma, si tratta di capire se si vuole invocare o meno. Mi è stato chiesto cosa avrei fatto io, ma ora non voglio più entrare nel merito”.
Nessuno può sapere cosa avrebbe fatto Lotito al posto di Franco Baldini. Quello però che tutti sanno è che ad aprile dello scorso anno, il presidente chiese il rinvio della partita contro l’Udinese per una rete contestata ai friulani (leggi qui per ripercorrere i dettagli dell’episodio). Se i precedenti hanno un valore, e spesso ce l’hanno, almeno si possono almeno fare delle ipotesi su come si sarebbe comportato Claudio Lotito… Un presidente che si appellò a un laser per giustificare una sconfitta della sua squadra…
Sara Mascigrande
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…