SERIE A POSTICIPO LAZIO GENOA / ASROMALIVE.IT – Dominio Lazio nel primo tempo del posticipo della quarta giornata di serie A contro il Genoa. Nonostante l’assenza di Klose i biancocelesti di Petkovic partono a spron battuto e al 9′ vanno vicini al gol con Kozak che si vede respingere sulla linea un tiro da Canini a Frey battuto. Poco dopo Borriello di testa spaventa i tifosi ma la palla va alta di poco. Hernanes all’11esimo minuto tira ottimamente da fuori ma sfiora il palo a Frey battuto . Nel dominio Lazio Sampirisi al 37′ rischia lo scherzetto ma tira alto da buona posizione. Si va a riposo con la netta sensazione che la Lazio possa sbloccare il risultato quando le pare.
La ripresa comincia sulla falsariga del secondo tempo. Traversa di Hernanes nel primo minuto e vari miracoli di Frey nei minuti a seguire. Al 75′ entra Klose e in un minuto rischia già di portare in vantaggio la sua squadra ma il pallone va fuori di poco. La beffa arriva al 78′ e arriva proprio dall’ex romanista Marco Borriello servito ottimamente da una spizzata di testa di Antonelli su rinvio di Frey.
Nei minuti seguenti l’assedio non troppo convinto di una Lazio stanca non porta al pareggio e c’è la prima sconfitta della squadra di Petkovic, assolutamente non meritata. Ma questo è il calcio.
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…