A.S.Roma%2C+il+comunicato+sul+rinvio+del+match+contro+il+Cagliari%3A+sar%C3%A0+presentato+ricorso
asromaliveit
/2012/09/23/a-s-roma-il-comunicato-sul-rinvio-del-match-contro-il-cagliari-sara-presentato-ricorso/amp/

A.S.Roma, il comunicato sul rinvio del match contro il Cagliari: sarà presentato ricorso

La società ha emesso una nota, sul proprio sito ufficiale, dove dichiara che ”presenterà un reclamo presso le Autorità sportive competenti

A.S.ROMA COMUNICATO RINVIO MATCH CAGLIARI RICORSO / ASROMALIVE.IT – Questo il comunicato della società giallorossa dopo la decisione, presa dalla Prefettura di Cagliari, di rinviare Cagliari – Roma:

In relazione alla decisione di non disputare la gara Cagliari-Roma, assunta dal prefetto di Cagliari, come diretta conseguenza del comunicato del Cagliari Calcio, rilasciato nella giornata di ieri, la AS Roma comunica di aver predisposto la presentazione di un reclamo presso le Autorità sportive competenti. La Roma intende tutelare non soltanto, come è ovvio che sia, i propri interessi e quelli dei propri tifosi, ma allo stesso tempo vuole proteggere quello che è un principio sacrosanto, cioè che le competizioni si debbano svolgere nel rispetto di regole che sono oggettive e che in nessun caso possono essere piegate ad esigenze soggettive”.

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia
Tags: A.S. Roma

Recent Posts

Ancelotti alla Roma, UFFICIALE: l’hanno già esonerato

Sul possibile approdo di Ancelotti alla Roma bisogna registrare una decisione importante.  Dopo sette vittorie…

16 minuti ago

Rice travolge anche il Milan: scambio Arsenal e via libera Juve

Rice travolge anche il Milan. I quarti di andata di Champions League potrebbero influenzare pesantemente…

45 minuti ago

Addio Milan, ha parlato coi Friedkin: nuova firma con la Roma

Addio Milan, ha parlato coi Friedkin. La capitale aspetta il sentitissimo derby. All'ombra del Cupolone,…

2 ore ago

Addio Inter: colpaccio Roma in difesa

Ecco le ultime in merito ad uno dei nomi più discussi delle ultime settimane tra…

3 ore ago

Tonali alla Juve: la clausola UFFICIALE ha chiuso il cerchio

Ecco le utlime in merito al chiacchierato futuro di Sandro Tonali, attualmente nella lista dei…

4 ore ago

È già a Roma: firma UFFICIALE e contratto di due anni

Giungono conferme in merito ad un'operazione particolarmente chiacchierata in casa Roma nelle scorse settimane. Ecco…

5 ore ago