AS ROMA PJANIC / ASROMALIVE.IT – Ha parlato ieri a Roma Channel, il bosniaco giallorosso e oggi ha parlato di lui il tecnico boemo. Miralem Pjanic è al centro del palcoscenico sotto la luce dei riflettori. Situazione che non ama evidentemente e alla quale non è abituato.
Così chiude il discorso riguardo il suo ruolo in campo tema di un lungo dibattito tra tifosi e esperti: “Non c’è differenza tra giocare a sinistra o a destra o al centro, della mia posizione se ne è parlato anche troppo. L’importante è giocare tutti insieme, io sono a disposizione e cerco di fare il meglio possibile per questa maglia. Destra? Nessun problema, ci ho giocato molto l’anno scorso e parto da quella posizione anche in Nazionale”. Disponibilità e spirito di servizio che non possono che far piacere al suo allenatore.
Un suo commento, inoltre, su queste prime giornate di campionato: “Contro il Catania non abbiamo giocato bene. Con l’Inter abbiamo fatto una bella partita così come col Bologna, ma nel secondo tempo siamo calati e non deve più succedere. Contro il Cagliari sarà una partita importante e dobbiamo vincere, ci servono questi tre punti”.
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…