HALL OF FAME ROMA VINCITORI / ASROMALIVE.IT – Subito dopo l’ufficialità della lista di ex calciatori della Roma promossi nell’inziativa Hall of Fame, sono state raccolte le reazioni dei vincitori, tutti mostratisi soddisfatti e riconoscenti a società e tifosi romanisti.
L’ex capitano Giacomo Losi, uno dei più longevi calciatori giallorossi, ha dichiarato:«La storia non va mai dimenticata. I giocatori che hanno fatto la Roma devono essere ricordati». Sicuro della riconoscenza e dell’affetto della tifoseria anche Pluto Aldair: «Sono davvero contentissimo per questo riconoscimento, per me è un onore. Quello che abbiamo fatto sul campo si vede che non è stato dimenticato».
Accorato anche il messaggio dell’amatissimo Paulo Roberto Falcao: «Provo un sentimento di amore eterno. Per un atleta, per uno sportivo, non c’è orgoglio più grande di quello che suscita essere inserito nella squadra di tutti i tempi – ha sottolineato ‘il divino’ – La Roma ed i suoi tifosi sono sempre nel mio cuore».
Premiati anche altri campioni d’Italia del 1983, come Bruno Conti, Franco Tancredi e Roberto Pruzzo; ma anche il compianto Agostino Di Bartolomei, per il quale ha lasciato un messaggio accorato la vedova Marisa: «Essere tra gli undici giocatori di sempre della Roma è una meravigliosa conferma dell’amore infinito che i tifosi hanno ancora per Agostino, nella speranza che il calcio riscopra serietà, rispetto e lealtà: valori che al pari dei muscoli vanno allenati con costanza».
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…