AS ROMA INFORTUNI / ASROMALIVE.IT – Tra qualche ora la Roma riprenderà gli allenamenti a Trigoria e molte saranno le valutazioni. Tralasciando quelle tecnico-tattiche, da non sottovalutare il resoconto degli infortunanti o comunque di coloro che sono usciti “acciaccati” dalla partita contro il Bologna.
Intanto Pjanic che ha ricevuto un pestone alla mano destra e ha lasciato l’Olimpico con una vistosa fasciatura che andava dal polso alle dita. Gli esami cui si sottoporrà oggi evidenzieranno se si tratta di una contusione, come ci si augura, o di una frattura. Molta cautela per Bradley che quindi ancora dovrà rimanere fermo ai box perchè non si vuole rischiarne in alcun modo il recupero.
Lobont sta migliorando, ma la contusione all’addome, all’altezza della milza, andrà visitata da uno specialista dopo i giorni di assoluto riposo già effettuati. Dodò continuerà con il lavoro specifico per migliorare le condizioni del ginocchio, ma per rivederlo in campo ancora non c’è un periodo di riferimento.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…