As+Roma%2C+Bollettino+infortunati
asromaliveit
/2012/09/18/as-roma-bollettino-infortunati/amp/

Situazione medica di alcuni calciatori non in condizioni ottimali della squadra giallorossa

MIralem Pjanic

AS ROMA INFORTUNI / ASROMALIVE.IT – Tra qualche ora la Roma riprenderà gli allenamenti a Trigoria e molte saranno le valutazioni. Tralasciando quelle tecnico-tattiche, da non sottovalutare il resoconto degli infortunanti o comunque di coloro che sono usciti “acciaccati” dalla partita contro il Bologna.

Intanto Pjanic che ha ricevuto un pestone alla mano destra e ha lasciato l’Olimpico con una vistosa fasciatura che andava dal polso alle dita. Gli esami cui si sottoporrĂ  oggi evidenzieranno se si tratta di una contusione, come ci si augura, o di una frattura. Molta cautela per Bradley che quindi ancora dovrĂ  rimanere fermo ai box perchè non si vuole rischiarne in alcun modo il recupero.

Lobont sta migliorando, ma la contusione all’addome, all’altezza della milza, andrà visitata da uno specialista dopo i giorni di assoluto riposo già effettuati. Dodò continuerà con il lavoro specifico per migliorare le condizioni del ginocchio, ma per rivederlo in campo ancora non c’è un periodo di riferimento.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande
Tags: as roma

Recent Posts

Mancini al posto di Allegri, il ritorno in Serie A è UFFICIALE

L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…

1 ora ago

Roma-Juventus, affare UFFICIALE: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…

2 ore ago

Frattura UFFICIALE, stagione a rischio: salta Roma-Juve

Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…

4 ore ago

Offerta accettata: 45 milioni e addio Roma

La Roma potrebbe salutare presto un pezzo da 90, anzi da 45 milioni. L'offerta sembra…

4 ore ago

Il grande ex alla Juve, rescissione immediata e addio Tudor

Emergono novità di rilievo in merito al frenetio valzer di panchine che attende la massima…

4 ore ago

20 milioni e addio Juve: arriva al posto di Hermoso

La prossima finestra estiva del calciomercato è pronta a rimescolare violentemente le carte in tavola…

6 ore ago