ROMA BOLOGNA MINGARDI / ASROMALIVE.IT – E’ intervenuto sulle frequenze di 101.5, il cantautore Andrea Mingardi acceso tifoso del Bologna. Riguardo la Roma e la partita di domani pomeriggio all’Olimpico ha dichiarato:
I tifosi juventini si sono lamentati della tua canzone, che rapporto hai con i tifosi della Roma e i romani in generale?
“I romani mi stanno simpaticissimi tranne Lotito. Non è possibile che una squadra faccia gol con giocatori che non vengono pagati dalla società che accumula debiti e li spalma in vent’anni. Allora, anche noi del Bologna potevamo tranquillamente comportarci così: tenere Ramirez e non pagarlo. Recentemente ho parlato con Platini della questione del fair play finanziario. Lui mi ha confessato di voler dare la precedenza a questo problema che a suo parere è il più importante da risolvere, ma ho la sensazione che ci siano degli impedimenti. Questo fatto mi fa pensare che si giochi una partita a poker in un tavolo dove uno punta 10 euro e l’altro rialza a 1 milione. Come si fa a giocare in questo modo?”
Parliamo di “campo” e in particolare di Roma-Bologna. Che partita ti aspetti?
“Speriamo di vedere una bella partita, noi siamo meno scarsi di quello che sembriamo e voi più forti di quello che avete dimostrato fino ad ora“.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…