ROMA BOLOGNA DESTRO / ASROMALIVE.IT – Quarantamila spettatori, un portiere greco complice, tanta voglia di segnare, fiuto del gol e Destro mette la prima palla in rete con la maglia della Roma.
Ma quella era solo un’amichevole: si parla di Roma-Aris Salonicco, quando l’attaccante sigla il 3-0 per i giallorossi. A causa della squalifica rimediata con il Siena la scorsa stagione, il calciatore marchigiano ha disputato un unico match, quello della vittoriosa trasferta di Milano, senza però riuscire a trovare il guizzo vincente.
L’occasione si ripresenta domani, ore 15, contro il Bologna, davanti una cornice che si preannuncia spettacolare: le presenze all’Olimpico dovrebbero sfiorare i cinquantamila. Inoltre, le circostanze appaiono particolarmente favorevoli: causa la squalifica di Osvaldo inflittagli a San Siro da Bergonzi, Destro si troverà a giocare nella sua posizione preferita, quella di punta centrale.
Dopo il primo gol in nazionale, manca solo quello con la maglia giallorossa per timbrare il cartellino di una stagione che si preannuncia costellata di reti, come sempre per le squadre di Zeman.
Sara Mascigrande
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…