ROMA BOLOGNA ZEMAN PIOLI FORMAZIONI / ASROMALIVE.IT – Mancano circa 40 ore all’incontro di campionato fra Roma e Bologna, valido per la terza giornata d’andata di serie A. I due tecnici Zeman e Pioli stanno cominciando a provare gli schieramenti da mandare in campo dal primo minuto, dovendo fare i conti tra infortuni, acciacchi muscolari e squalifiche all’interno delle proprie rose.
Il giallorosso Zeman ritroverà con ogni probabilità due calciatori in dubbio fino a poche ore fa, come Balzaretti e Pjanic. Il terzino sembra aver recuperato a tempo record l’infortunio al bicipite femorale, ma ancora non è certa la sua presenza dal primo minuto, mentre il bosniaco ha dimostrato di essere in forma in Nazionale ed oggi è stato provato nel centrocampo titolare con Florenzi e Tachtsidis.
Il rossoblu Pioli invece sta studiando una novità importante di formazione: passerà dalla difesa a tre, poco convincente nelle prime due gare di campionato, alla più classica linea a quattro, con Motta e Morleo terzini e la coppia Carvalho-Cherubin come centrali. In attacco possibile l’esordio dal primo minuto per Gilardino al posto dell’acciaccato Acquafresca.
Keivan Karimi
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…