ROMA BOLOGNA ZEMAN PIOLI FORMAZIONI / ASROMALIVE.IT – Mancano circa 40 ore all’incontro di campionato fra Roma e Bologna, valido per la terza giornata d’andata di serie A. I due tecnici Zeman e Pioli stanno cominciando a provare gli schieramenti da mandare in campo dal primo minuto, dovendo fare i conti tra infortuni, acciacchi muscolari e squalifiche all’interno delle proprie rose.
Il giallorosso Zeman ritroverà con ogni probabilità due calciatori in dubbio fino a poche ore fa, come Balzaretti e Pjanic. Il terzino sembra aver recuperato a tempo record l’infortunio al bicipite femorale, ma ancora non è certa la sua presenza dal primo minuto, mentre il bosniaco ha dimostrato di essere in forma in Nazionale ed oggi è stato provato nel centrocampo titolare con Florenzi e Tachtsidis.
Il rossoblu Pioli invece sta studiando una novità importante di formazione: passerà dalla difesa a tre, poco convincente nelle prime due gare di campionato, alla più classica linea a quattro, con Motta e Morleo terzini e la coppia Carvalho-Cherubin come centrali. In attacco possibile l’esordio dal primo minuto per Gilardino al posto dell’acciaccato Acquafresca.
Keivan Karimi
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…