ROMA BOLOGNA ZEMAN PIOLI FORMAZIONI / ASROMALIVE.IT – Mancano circa 40 ore all’incontro di campionato fra Roma e Bologna, valido per la terza giornata d’andata di serie A. I due tecnici Zeman e Pioli stanno cominciando a provare gli schieramenti da mandare in campo dal primo minuto, dovendo fare i conti tra infortuni, acciacchi muscolari e squalifiche all’interno delle proprie rose.
Il giallorosso Zeman ritroverà con ogni probabilità due calciatori in dubbio fino a poche ore fa, come Balzaretti e Pjanic. Il terzino sembra aver recuperato a tempo record l’infortunio al bicipite femorale, ma ancora non è certa la sua presenza dal primo minuto, mentre il bosniaco ha dimostrato di essere in forma in Nazionale ed oggi è stato provato nel centrocampo titolare con Florenzi e Tachtsidis.
Il rossoblu Pioli invece sta studiando una novità importante di formazione: passerà dalla difesa a tre, poco convincente nelle prime due gare di campionato, alla più classica linea a quattro, con Motta e Morleo terzini e la coppia Carvalho-Cherubin come centrali. In attacco possibile l’esordio dal primo minuto per Gilardino al posto dell’acciaccato Acquafresca.
Keivan Karimi
In casa Juve ci sono delle importanti novità di calciomercato. Questi giorni dovevano essere dedicati…
La Roma è attesa dalla trasferta di Lecce, ma in casa giallorossa bisogna registrare una…
La Juve e l'annuncio su Mourinho che sciocca il mondo bianconero dopo l'arrivo di Tudor.…
Totti e l'ufficialità sul ritorno in Russia: c'è l'annuncio rilasciato all'ANSA che spiega tutto. La…
Gasperini e la firma con la Roma, arriva l'annuncio che spiega tutto: "Ecco cosa ha…
Calciomercato Roma, il rinnovo di Svilar è in alto mare dopo la prima offerta andata…