ASROMA DESTRO NAZIONALE BALZARETTI PJANIC / ASROMALIVE.IT – L’unica nota stonata è che quando riguarderà le foto del suo primo gol in Nazionale, Mattia Destro si rivedrà con una barba improbabile: “Eh, me l’hanno detto tutti di tagliarla, ma non avevo portato il rasoio. Sarà la prima cosa che farò appena torno a Roma”. Come riporta il Romanista, è stata una notte speciale per l’attaccante giallorosso: “Una cosa che sognavo fin da quando ero bambino, giocare in Nazionale e segnare. Lo dedico a tutte le persone che mi sono vicine e mi vogliono bene”.
Rientrato a Roma a tarda notte, ieri pomeriggio era già in campo a Trigoria per preparare un altro debutto, quello all’Olimpico, dove finora ha giocato soltanto in amichevole perché alla prima di campionato contro il Catania era squalificato. La maglia numero 22 l’ha inaugurata nello stadio che avrebbe potuto essere il suo con una prestazione generosa e tatticamente perfetta, perché la sua sola presenza ha spalancato spazi nella difesa interista, visto che a ogni passo si portava dietro almeno due avversari. Mancava solo il gol, ma è certo che arriverà, “ci vuole solo un po’ di tempo, io mi sto impegnando e continuerò a farlo”.
Il giornale riporta anche del recupero-lampo di Federico Balzaretti. A soli dieci giorni dall’infortunio subìto contro l’Inter, il terzino è tornato ad allenarsi con il gruppo. Passi da gigante per lui, ma non lo vedremo contro il Bologna. Così come Bradley e Dodò, che almeno hanno fatto il differenziato. Pjanic ieri è arrivato tardi a Roma, ma Zeman gli affiderà le chiavi del centrocampo.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…