ASROMA DESTRO NAZIONALE BALZARETTI PJANIC / ASROMALIVE.IT – L’unica nota stonata è che quando riguarderà le foto del suo primo gol in Nazionale, Mattia Destro si rivedrà con una barba improbabile: “Eh, me l’hanno detto tutti di tagliarla, ma non avevo portato il rasoio. Sarà la prima cosa che farò appena torno a Roma”. Come riporta il Romanista, è stata una notte speciale per l’attaccante giallorosso: “Una cosa che sognavo fin da quando ero bambino, giocare in Nazionale e segnare. Lo dedico a tutte le persone che mi sono vicine e mi vogliono bene”.
Rientrato a Roma a tarda notte, ieri pomeriggio era già in campo a Trigoria per preparare un altro debutto, quello all’Olimpico, dove finora ha giocato soltanto in amichevole perché alla prima di campionato contro il Catania era squalificato. La maglia numero 22 l’ha inaugurata nello stadio che avrebbe potuto essere il suo con una prestazione generosa e tatticamente perfetta, perché la sua sola presenza ha spalancato spazi nella difesa interista, visto che a ogni passo si portava dietro almeno due avversari. Mancava solo il gol, ma è certo che arriverà, “ci vuole solo un po’ di tempo, io mi sto impegnando e continuerò a farlo”.
Il giornale riporta anche del recupero-lampo di Federico Balzaretti. A soli dieci giorni dall’infortunio subìto contro l’Inter, il terzino è tornato ad allenarsi con il gruppo. Passi da gigante per lui, ma non lo vedremo contro il Bologna. Così come Bradley e Dodò, che almeno hanno fatto il differenziato. Pjanic ieri è arrivato tardi a Roma, ma Zeman gli affiderà le chiavi del centrocampo.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…