ROMA BOLOGNA MARAZZINA PARTITA BELLA D’ATTACCO / ASROMALIVE.IT – Massimo Marazzina, classe ’74, ha concluso la sua carriera da calciatore proprio nel Bologna. L’ex attaccante, però, è stato anche alla Roma dal gennaio al giugno del 2003: arrivò in prestito dal Chievo, quando sulla panchina dell’Olimpico c’era Fabio Capello. Domenica prossima due delle sue ex squadre si affronteranno e, in virtù di questo, Marazzina ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito gazzettagiallorossa.it:
Ricordi delle sue esperienze a Bologna e Roma?
“A Bologna ho giocato da protagonista e vissuto per quattro anni. Purtroppo però, non è paragonabile all’esperienza che ho passato a Roma, dove sono stato 6 mesi e non ho mai giocato anche a causa di un infortunio”.
Cosa è andato storto a Roma?
Roma-Bologna. Che partita si aspetta?
“Mi aspetto una partita bella e di attacco. Il Bologna è ancora a 0 punti, la Roma ha dalla sua l’entusiasmo di giocare in casa e quindi sarà predisposta ad attaccare. I rossoblu dovranno giocare in contropiede, anche se le caratteristiche di Gilardino non sono quelle”.
Chi saranno i protagonisti del match?
“Destro arriva da due partite in cui ha segnato e quindi tornerà con il morale a mille. Gli riesce tutto e la Roma dovrà sfruttare questo momento. Il Bologna invece, deve cominciare a giocare male e a fare punti. Il problema è che prendono gol con troppa facilità”.
Che campionato sarà per Roma e Bologna?
Zeman?
Pronostico?
“Giocando in casa penso che la Roma possa vincere. I marcatori non so, spero il mio amico Balzaretti”.
Ha sentito Balzaretti?
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…