CALCIOPOLI 2006 TACCHINARDI ZEMAN / ASROMALIVE.IT – L’ ex juventino Alessio Tacchinardi, dice la sua sulle parole di Vialli dirette a Zeman a proposito della vicenda Calciopoli del 2006. Qui di seguito le sue parole:
“Sbagliò Zeman ad accusare Vialli e Del Piero, ma alla fine aveva ragione. Sia Vialli che Del Piero soffrirono molto a causa della accuse lanciate dal boemo, fu un comportamento sbagliato il suo, ma alla fine non aveva tutti i torti. Sono convinto però che Zeman sia una persona intelligente, un po’ paraculo, per questo Vialli ha fatto bene a sottolineare tale comportamento. Detto questo però ammiro il boemo sia come allenatore che come persona. Sono felice che sia tornato in seria A e sono convinto che un personaggio del genere, possa riaccendere la rivalità che c’è tra Roma e Juventus“.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…