ROMA GRAZIANI OSVALDO DESTRO DICHIARAZIONE / ASROMALIVE.IT – 57 presenze con la maglia della Roma, 64 con la casacca azzurra. Sono i numeri del campione del mondo a Spagna ’82, Francesco Graziani, che in un’intervista rilasciata quest’oggi alla redazione di Tuttomercatoweb.com ha detto la sua sulla nuova coppia d’attacco tutta romanista della Nazionale di Prandelli, Destro-Osvaldo, e più in generale sul reparto offensivo dell’Italia. Ecco il testo dell’intervista:
Sulla coppia Destro-Osvaldo, possibile titolare nel match contro Malta
“Mi piace, sono due giocatori interessanti. Osvaldo sta facendo benissimo, mentre Destro si deve adeguare a fare la seconda punta a Roma, visto che è sacrificato da esterno. Zeman ne capisce, sa che posson giocare insieme ma senza tenerli troppo lontani l’uno dall’altro”.
Nell’Italia, però, tandem vecchio stampo.
“Con Prandelli giocheranno in due davanti, sarà una coppia importante, come da tradizione del calcio italiano: una punta più fisica, l’altra di movimento”.
E’ la miglior coppia possibile?
“Non essendoci Balotelli, è la miglior coppia possibile. Perché non chiamare Matri, poi? Uno come lui è sacrificato, non so perché non lo vedano nè Conte nè Prandelli: è uno dei migliori in Italia, ma gioca poco ovunque. Poi Pazzini: potrebbe ritrovare gloria, ma adesso i due che vanno per la maggiore sono Osvaldo e Destro”.
Giovinco, dopo non aver convinto con la Bulgaria, va in panchina.
“Non è logico che una partita possa fare testo, ogni volta si cambia sempre. Se fa gol gioca e se non fa gol non gioca? La sostituzione è dettata dalla condizione fisica, nient’altro”.
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…