La cronaca dell’allenamento. Assenti i nazionali e gli infortunati Bradley, Balzaretti e Dodò
AS ROMA ALLENAMENTO MATTUTINO / ASROMALIVE.IT – Anche questa mattina gli uomini di Zeman si sono riuniti presso il centro tecnico ‘Fulvio Bernardini’ per sostenere, come di consueto, l’allenamento mattutino. Assenti giustificati i giocatori giallorossi impegnati con le rispettive nazionali, oltre agli infortunati Bradley, Balzaretti e Dodò.
La cronaca degli allenamenti:
Ore 10: Il team giallorosso si raduna sul campo di gioco, dove inizia la fase di riscaldamento
Ore 10.25: Si lavora sulla circolazione della palla
Ore 10,30 – I giocatori si esercitano nella circolazione palla.
Ore 10,45 – La squadra svolge lavoro tattico.
Ore 11.08 – A sorpresa questa mattina a Trigoria è presente anche Marco Cassetti e si sta prendendo parte al lavoro con il resto del gruppo giallorosso.
Ore 11.20– Inizia una partitella in famiglia tra la prima squadra e la formazione Allievi. La Roma si schiera in difesa con Romagnoli-Burdisso-Castan-Marquinhos; a centrocampo Tachtsidis-Marquinho-Taddei e in attacco Lamela-Tallo-Totti.
Ore 11.25 – La As Roma ufficializza su Twitter: “Marco Cassetti a Trigoria. Oggi e domani un gradito ospite si allenerà al Bernardini con gli ex compagni”.
Ore 11.40 – Nel secondo tempo della partitella, Marquinhos è stato spostato in mediana e Nico Lopez ha preso il posto di Totti nel tridente d’attacco.
Ore 11.50 – Termina la sessione, i giocatori rientrano negli spogliatoi
Redazione Asromalive.it