ROMA MANDORLINI HELLAS VERONA TACHTSIDIS / ASROMALIVE.IT – Dopo il buon esordio in Serie A, con la maglia giallorossa, di Panagiotis Tachtsidis , Andrea Mandorlini, l’ allenatore dell’ Hellas Verona che lo lanciò lo scorso anno in Serie B, ha parlato del giovane greco intervenendo in una trasmissione dell’ emittente radiofonica Centro Suono Sport. Qui d seguito le parole di Mandorlini:
“Non ho mai avuto dubbi su Tachtsidis. Un calciatore con quel fisico e quella tecnica non poteva non affermarsi in Serie A. Era solo una questione di tempo.Quando arrivò all’ Hellas in prestito dal Genoa ci mise pochi allenamenti a conquistarmi , magari è un po’ lento, ma non ho mai visto un calciatore di quella stazza essere anche veloce. È la sua rapidità di pensiero a renderlo grande. Vede la giocata in verticale prima e meglio degli altri. Il suo maggior pregio è la personalità. Lui ha voglia di arrivare e Zeman è il tecnico giusto per farlo crescere. Sono davvero contento per Pana“. Dopo lo splendito esordio contro l’ Inter a San Siro molti hanno paragonato il greco ad altri calciatori del presente e del passato, Mandorlini non è stato da meno: “Mi ricorda Franky Rijkaard, forse un po’ più compassato, ma sicuramente più tecnico. Credo, però, che Thiago Silva sia quello che gli si avvicina di più: anche lui è mancino“
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…