SERIE A UDINESE JUVENTUS / ASROMALIVE.IT – Vittoria roboante nel primo match di oggi al Friuli per la Juventus, straripante ed encomiabile nella sua prestazione contro l’Udinese. Il successo per 4-1 è meritatissimo, ma pesa e non poco l’episodio del 14′ minuto del primo tempo, quando l’arbitro Valeri decide per l’espulsione del portiere serbo Brkic e assegna il rigore agli ospiti, poi realizzato da Vidal. Con l’Udinese in dieci, i campioni d’Italia fanno ciò che vogliono, raddoppiando a fine tempo con Vucinic e consolidando la vittoria con la doppietta di Giovinco nella ripresa. Magra consolazione la prima rete con la maglia bianconera per Lazzari che rende meno amara la seconda sconfitta consecutiva per i friulani.
Il tabellino dell’incontro
UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra (52′ Muriel), Pinzi, Lazzari, Armero; Fabbrini (14′ Padelli); Di Natale (75′ Allan). All. Guidolin.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini (72′ Marrone); Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic (74′ Quagliarella), Giovinco (74′ Matri). All. Carrera.
Ammoniti: Pinzi, Armero, Domizzi (Udinese), Marchisio, Bonucci (Juventus)
Espulsi: Brkic (Udinese)
Marcatori: 14′ Vidal rig., 45′ Vucinic, 53′ e 71′ Giovinco (Juventus), 78′ Lazzari (Udinese)
Keivan Karimi
Calciomercato Roma, ribaltone dopo l'infortunio e nuova firma con i rossoneri. Cambia di nuovo tutto,…
Dalla Roma alla Juventus, accordo da 35 milioni già scritto. Le ultime di calciomercato nella…
Allenatore Roma, il blitz Italiano chiude tutti i giochi. La scelta fatta dai Friedkin e…
Trentaquattro milioni di euro e addio Juventus: il bomber potrebbe finire all'Inter. Derby d'Italia anche…
Nuovo allenatore Roma, ormai tutte le indicazioni vanno verso un solo nome. E con Massimiliano…
Calciomercato Roma, ginocchio ko e stagione già finita. Di notizie positive attorno ad uno degli…