SERIE A TORINO PESCARA PRIMO TEMPO / ASROMALIVE.IT – Il primo tempo di Torino – Pescara sta per la maggior parte in quell’azione del 26′, quando Bianchi, pronto a girarsi in area su suggerimento di Sgrigna, viene atterrato da Terlizzi, che viene espulso. Il portiere del Pescara e dell’Under 21 Perin riesce a parare la conclusione angolata di Rolando Bianchi, ma da lì parte l’offensiva continua della squadra granata che porta al gol del vantaggio. Ancora bellissima combinazione Bianchi-Sgrigna, l’attaccante,al debutto in Serie A, raccoglie la sponda del capitano e di collo destro secca Perin, portando in vantaggio il Torino al 34′.
La ripresa parte come era finito il primo tempo. Un Torino super aggressivo ha messo alle corde il Pescara sotto un diluvio torrenziale. Al 4′ Perin sventa alla grande un tiro di Sgrigna tutto solo, ma poi non può nulla sul facile tiro di Brighi (servito ancora da uno scatenato Sgrigna) al 13′ e lo stacco imperioso di Bianchi, che segna di testa al 17′ rifacendosi del rigore sbagliato nel primo tempo.
Il risultato e il tempo atmosferico non permettono troppe altre emozioni e la partita finisce così, tra gli applausi del pubblico granata. Per il Pescara due partite disputate con 0 gol fatti e 6 subiti: ci sarà molto da lavorare per Stroppa…
Valerio De Santis
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…