Roma, la società si scusa per l’inconveniente nella vendita dei biglietti

Ecco il comunicato ufficiale della società giallorossa

 

ASROMA COMUNICATO UFFICIALE VENDITA BIGLIETTI / ASROMALIVE.IT – Si sente ancora nell’aria della Capitale la eco delle urla di dissenso e disapprovazione di quelle poche migliaia di tifosi che hanno provato a prendere, senza riuscirvi, il biglietto per l’amichevole di presentazione tra Roma e Aris di Salonicco. Dopo un giorno di silenzio sulla vicenda, la società ha diramato poco fa un comunicato ufficiale.

Ecco il testo: In riferimento alle problematiche registrate nella vendita dei biglietti nelle giornate di domenica 19 agosto (gara Roma-Aris Salonicco) e nella mattinata di oggi (per la partita Roma-Catania), AS Roma si scusa con i propri Tifosi per tutti i disagi eventualmente patiti.
AS Roma tuttavia ribadisce che le cause tecniche alla base dei problemi verificatisi nella vendita non sono imputabili alla società ma a un momentaneo disservizio del sistema di biglietteria LIS Lottomatica. Il fornitore è stato subito coinvolto per porvi rimedio e per assicurare il ripristino regolare delle vendite. Nella gara amichevole di domenica scorsa, l’AS Roma ha agevolato nella miglior maniera possibile i propri Tifosi con tutti gli strumenti a propria disposizione.
LIS Lottomatica, nello scusarsi con l’AS Roma e con i suoi tifosi, ha confermato la risoluzione dei problemi tecnici, dando assicurazioni sullo standard qualitativo nella procedura di emissione dei biglietti per le prossime gare dell’AS Roma.
A tal proposito LIS Lottomatica ha confermato anche il proprio impegno con investimenti finalizzati a rendere le procedure di acquisto della biglietteria sempre più vicine alle esigenze dei tifosi dell’AS Roma.

Gestione cookie