ROMA BURDISSO INTER ROMACHANNEL / ASROMALIVE.IT – Qui di seguito uno stralcio delle dichiarazioni di Nicolas Burdisso a Roma Channel, l’intervista integrale sarà in onda alle 19, sulla sfida di domenica contro L’ Inter. Qui di seguito le sue parole:
Su Julio Cesar
“E’ un grandissimo portiere, l’ Inter è una squadra tosta, dura. Sarà una grande partita, siamo due squadre che vogliono stare davanti”
Julio Cesar e Maicon quanto sono stati importanti?
“Tantissimo, hanno vinto tutto, come Eto’o, sono stati carismatici, la gente gli voleva bene. Ma l’ Inter rimarrà la solita, anche noi vogliamo esprimere il nostro calcio e fare una grande partita”
Emozione particolare con l’Inter?
“Solo le prime volte, e poi quando si entra in campo l’emozione non c’è più. Ora voglio recuperare le sensazioni di prima dell’infortunio. Ho bisogno di giocare, di iniziare a pensare giorno dopo giorno, partita dopo partita”
Come ti senti?
“Ogni giorno mi sento meglio, voglio superare come stavo prima dell’infortunio. Sto bene io, stiamo bene come squadra, abbiamo tanta voglia di fare quel che non siamo riusciti a fare domenica”
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…