ASROMA ZENGA ZEMAN INTER / ASROMALIVE.IT –
Walter Zenga, ex allenatore di Palermo e Catania, ha rilasciato un’intervista presso gazzetta.it ed ha voluto esprimere una sua opinione riguardo il ritorno in Serie A di Zeman e sul match tra Inter e Roma. Ecco le sue dichiarazioni:
E’ tornato Zeman.
“Per quando riguarda i metodi di allenamento sono lontano anni luce dalle sue idee. Però Zeman mi piace perché insegna calcio ed è un maestro nell’arte dell’ironia. Dice quello che pensa, è un puro. E non è vero che non ha vinto. Ha vinto a Foggia, a Pescara ed è tornato alla guida della Roma accolto come il Messia. Queste tre imprese valgono tre scudetti. In più ha regalato al nostro calcio talenti. Vogliamo parlare di Verratti e Insigne?”.
Come finirĂ Inter-Roma?
“Dovrebbe esserci una pioggia di gol. Poi, magari si chiude con un incredibile 0 a 0. Domenica capirò se l’Inter merita di stare sul podio-scudetto e se la Roma può diventare la quarta candidata al titolo“.
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già …
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…
In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri. Dopo il pareggio…
Nuovo infortunio UFFICIALE. Le ultime gare di campionato si presentano interessanti per gli esiti definitivi…