SERIE A JUVENTUS PARMA / ASROMALIVE.IT – Primo tempo tra Juventus e Parma concluso 0-0 allo Juventus stadium. Dopo il rischio di rinvio a causa dell’ingombrate pioggia che oggi ha colpito il Nord Italia, le due squadre sono scese in campo per quest’esordio stagionale di campionato.
Partenza con possesso di palla dei bianconeri, ma è il colombiano Pabon a rendersi pericoloso con un destro dalla distanza. Moduli speculari per le due sfidanti, per tal motivo la Juve si ritrova a rendersi pericolosa solo su calcio piazzato, ad esempio dopo il primo quarto d’ora con uno stacco insidioso di Vucinic. La svolta del primo tempo arriva al 33′, con Lichtsteiner che in fuorigioco viene a contatto con Mirane e guadagna un penalty a favore. Dal dischetto Vidal calcia malissimo e si fa respingere il tiro da Mirante che salva i suoi. Neanche Giovinco riesce a spaventare gli ex con le sue accelerazioni geniali, sempre poco concrete.
Il tabellino dell’incontro:
JUVENTUS (3-5-2): Storari; Bonucci, Marrone, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic. All. Carrera.
PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Valdes, Acquah, Parolo, Gobbi; Pabon, Biabiany. All. Donadoni.
Arbitro: Andrea Romeo
Ammoniti: Giovinco (Juventus), Biabiany, Acquah (Parma)
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…