COMUNICAZIONE ROMA CURVE DISTINTI / ASROMALIVE.IT – L’As Roma, per non rischiare di ritrovarsi nel caos biglietti dopo l’episodio di domenica scorsa per l’amichevole tra i giallorossi e l’Aris Salonicco, ha diramato un comunicato di servizio in favore dei tifosi che vogliono recarsi all’Olimpico per assistere alla prima di campionato, annunciando che le due Curve e i Distinti sud sono praticamente esauriti:
COMUNICAZIONI DI SERVIZIO SULLA GARA
AS ROMA comunica che i biglietti per i settori di Curva Sud, Distinti Sud e Curva Nord sono completamente esauriti.
E’ possibile ancora acquistare biglietti per i settori di Distinti Nord Famiglia,Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario (punti vendita, prezzi e modalità di acquisto sono consultabili sui siti: www.asroma.it e www.listicket.it).
In considerazione dell’alto numero di spettatori previsti, l’orario di apertura dei cancelli sarà anticipato alle ore 18.15.
Si raccomanda e consiglia pertanto, di presentarsi allo Stadio Olimpico con sufficiente anticipo rispetto all’orario di inizio della gara.
Si informano inoltre i possessori di Pass Auto AS ROMA/CONI stagione 2011/2012 per i parcheggi di Via dei Gladiatori, Via delle Olimpiadi e Via C. Nigra che abbiano già riconfermato i propri posti anche per la stagione2012/2013, che potranno regolarmente accedere dai varchi Loro dedicati esibendo al personale AS ROMA il vecchio Pass Auto.
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…