ASROMA DICHIARAZIONI PULVIRENTI MONTELLA / ASROMALIVE.IT – Ricordate l'”Hack-a-shaq“? Quella “tecnica” del basket inventata da Popovich, coach dei San Antonio Spurs per fermare con un fallo il devastante Shaquille O’Neal dei tempi dei Lakers, per costringerlo a tirare i liberi, unico vero suo punto debole? Da quando il tecnico boemo è tornato in Serie A per allenare la Roma, ogni giorno c’è una cosa simile, un'”Hack-a-zeman” a cui tutti sembrano voler partecipare.
Oggi è il turno di Antonino Pulvirenti, presidente del Catania che, oltre che a parlare della propria squadra e della partita che la aspetta, lancia una frecciatina al boemo. Lo fa ai microfoni di Tele Radio Stereo, ecco le sue parole: “La partita di domenica? Il Catania venderà cara la pelle. Lotta scudetto? Dico le solite quattro-cinque, Juventus, le milanesi, Napoli e Roma, che hanno qualcosa in più, il resto si giocherà i posti europei che mancano.” E fin qui tutto bene, senonché gli viene fatta una domanda su Zeman e su Montella, a cui lui risponde così: “Rinuncia della Roma su Montella? La Roma semplicemente non voleva prendere Montella. Lo avrebbe preso solo a determinate condizioni, evidentemente non si sono creati i presupposti e le scelte, lo hanno dimostrato i fatti.” Per poi concludere sul boemo: “Zeman? Non mi sorprende il suo ritorno ad alti livelli, è un ottimo tecnico, ma nella Roma avrei visto meglio Montella. Non lo dico per denigrare un allenatore bravissimo come Zeman, ma è una mia idea, conoscendo la bravura di Montella“.
Avanti il prossimo…
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…