AS ROMA GIOCATORI SOTTO ESAME / WEB – Dopo due settimane di ritiro ad Irdning in Austria, è possibile tracciare un bilancio delle condizioni dei Giallorossi. Vediamo alcuni casi tra cui i nuovi acquisti:
BALZARETTI E PJANIC – Sicuramente tra i più in forma. Come sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport‘, il terzino ex Palermo ha risolto un problema e mezzo in difesa (visto che può essere ribaltato anche a destra) ed essendo ragazzo di spessore, ha già conquistato il gruppo. Il centrocampista bosniaco, invece, è tecnicamente di un’altra categoria e con la sua disponibilità ha fatto anche breccia nel cuore di Zeman.
DESTRO – Mattia è già in forma campionato. 2 partite e 5 gol: un bottino da bomber di razza. Destro è il centravanti naturale della Roma, ma non è detto che non venga «sacrificato» a sinistra per non scontentare Osvaldo (meno propenso dell’ex senese alla fatica che il ruolo richiede). Quando ci sarà Totti, invece, Destro tornerà a giostrare lì al centro, proprio dove rende meglio.
FLORENZI – Dopo il buon impatto di Riscone e della tournée americana, anche a Irdning Florenzi ha confermato tutte le cose buone fatte vedere in precedenza. Tra l’altro, il giocatore di Vitinia sta prendendo sempre più confidenza con il gruppo e la categoria, cosa che non può che far essere ottimisti.
TACHTSIDIS E PIRIS – Il greco resta un giocatore da rivedere più avanti. Esattamente come Ivan Piris, arrivato solo dieci giorni fa in gruppo e ancora ingiudicabile. Ha mostrato la cattiveria giusta e capacità in marcatura, ma bisogna capire se è il terzino che fa al caso di Zeman.
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…
Tonali alla Juventus. Il mercato di gennaio potrebbe rappresentare novità impensabili soltanto qualche settimana fa.…
Pellegrini e la Roma divorziano a gennaio. Ci siamo. Diventano sempre più concrete le voci…
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…