ROMA LIEZEN PJANIC / ASROMALIVE.IT – Quest’oggi la Gazzetta dello Sport dedica un articolo al giallorosso Miralem Pjanic definendolo “Il giocatore con più qualità tra tutti i centrocampisti a disposizione del tecnico boemo“. Ne condivide l’ammirazione anche il giovane Florenzi che qualche giorno fa ha affermato: “Qui ci sono tanti giovani da cui imparare: Lamela, Bojan, ma soprattutto Pjanic“.
Il ragazzo, tra l’altro, per la partita di oggi contro il Liezen non sarà disponibile perchè impegnato con l’Under 21 “obbligando” Zeman a schierare un centrocampo tutto nuovo magari inserendo Tachtsidis al centro e testando De Rossi come interno destro. Pjanic, invece, agirà dall’altra parte, a meno che Zeman non decida di spostarlo a destra, lanciando a sinistra Marquinho.
Una settimana fa contro la selezione locale in realtà il bosniaco è apparso in lieve difficoltà “stritolato nello sviluppo dell’azione” e non sempre in perfetta sintonia negli inserimenti.
Ma niente di grave: sono problema fisiologici che data l’intelligenza -tattica e non- del giocatore non potranno che risolversi presto.
Nuovo allenatore Roma, ormai tutte le indicazioni vanno verso un solo nome. E con Massimiliano…
Calciomercato Roma, ginocchio ko e stagione già finita. Di notizie positive attorno ad uno degli…
Accordo totale con la Juventus: l'intervento di Antonio Conte ha chiuso la trattativa. Ecco il…
L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…
Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…
Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…