FIORENTINA PIZARRO ROMA SCARICATO / ASROMALIVE.IT – David Marcelo Pizarro è stato ufficialmente presentato a Firenze in conferenza stampa. Ecco le sue prime dichiarazioni da giocatore della Fiorentina:
”La cosa più importante per un giocatore è quando ti chiama un allenatore. Montella lo ha fatto e io gli ho detto ‘Vamos‘. Ho deciso di rimanere in Italia perché qui sto bene. Per un mio possibile ritorno a casa in Cile ci sarà tempo. Stavo aspettando una risposta dalla mia squadra in Cile, ho fatto le valutazioni e ho detto sì”.
Il ruolo – ”Faccio il regista, un ruolo che mi ha dato tantissimo, mi piace prendermi le responsabilità e far girare la squadra. Sulla carta il centrocampo della Fiorentina ‘suona’ benissimo, ma sarà il campo a dare le risposte. Se questa squadra riuscirà a fare gruppo, ci possiamo divertire”.
La Roma e Zeman Sono cose che fanno parte del gioco, l’ho presa da professionista senza dare problemi e con la giusta serenità . La mia condizione fisica? Ho svolto una preparazione importante e i mille fatti con Zeman mi hanno aiutato, non avevo mai lavorato così tanto… Dal punto di vista della corsa sto bene, mi manca il pallone”.
Le altre offerte – ”Ringrazio Passarella che mi voleva al River Plate e Luciano Spalletti ma faceva troppo freddo. Avevo già parlato con Daniele e Vincenzo, aspettavo solo la risposta dal Cile prima di dire sì alla Fiorentina e per me la parola data conta tantissimo”.
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…