La società, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso nota l’infiammazione ai tendini che ha colpito il capitano
A.S.ROMA COMUNICATO UFFICIALE CONDIZIONI TOTTI / ASROMALIVE.IT – Come già riportato da Asromalive.it (clicca qui per leggere l’articolo), la risonanza magnetica a cui Totti si è sottoposto questa mattina ha evidenziato un’infiammazione al tendine perineo. Questo lo costringerà a rimanere a Trigoria per effettuare del lavoro differenziato e delle sedute di fisioterapia. Venerdì prossimo, poi, è prevista un’altra visita. La società, in serata, ha diramato un comunicato sulle condizioni del capitano:
”In mattinata il calciatore Francesco Totti è stato visitato dal prof. Pier Paolo Mariani per il persistere della sintomatologia dolorosa alla gamba sinistra sottoposta a intervento nel 2006, che il giocatore riferiva da alcuni giorni e che tuttavia non gli ha impedito di effettuare tutta la preparazione atletica. Il controllo clinico e strumentale non ha evidenziato lesioni, ma una leggera patologia infiammatoria di alcuni tendini. Pertanto, in accordo con lo staff medico e tecnico, osserverà due giorni di terapie fisiche e ginniche presso il Centro Sportivo di Trigoria, per poi sottoporsi nuovamente ad un controllo clinico prima di riprendere la normale attività”