Mercato+Roma%2C+Contratto+%28ag.Astori%29%3A+%26%238221%3BNella+squadra+di+Zeman+starebbe+benissimo%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/08/06/mercato-roma-contratto-ag-astori-nella-squadra-di-zeman-starebbe-benissimo/amp/

Mercato Roma, Contratto (ag.Astori): ”Nella squadra di Zeman starebbe benissimo”

L’agente Renzo Contratto ha parlato di alcuni dei suoi assistiti tra cui anche il difensore del Cagliari

Il difensore del Cagliari Davide Astori (Getty Images)

MERCATO ROMA CONTRATTO AG.ASTORI DICHIARAZIONI/ ASROMALIVE.IT – Per completare la quadratura del cerchio, la Roma ha bisogno di un buon difensore centrale. PiĂą volte, nel corso degli ultimi tempi, è stato fatto il nome di Davide Astori. Il suo agente, Renzo Contratto (che ha giĂ  trattato con i giallorossi nell’ambito dell’affare Destro) ha rilasciato alcune dichiarazioni non solo su di lui ma anche su altri suoi assistiti e sulle maggiori trattative di mercato. Ecco le sue parole a Teleradiostereo:

Che dobbiamo aspettarci in questi ultimi giorni di mercato?
“Qualcosa dal Milan, sempre in linea con le nuove direttive societarie votate al risparmio. Ancora qualcosa dalla Juve, e se l’Inter recupererà un po’ di soldi dalle cessionipotrebbe fare un colpo”.

Non sarà Lucas…
“E’ uno degli obiettivi, ma l’operazione è complessa e difficile”.

Su Astori?
“Deciderà il Cagliari. Può interessare a molte squadre importanti”.

La Roma non l’avete sentita?
“Come ripeto, suscita interesse delle squadre più importanti. Il problema è sempre quello economico, tutte le squadre devono fare i conti col budget. Le richieste del Cagliari non saranno molto basse”.

Parliamo di uno dei migliori difensori del campionato.
“Questo lo sanno tutti, anche il Cagliari. Quando si tratta di buoni giocatori bisogna mettere mano al portafoglio”.

La Roma ha chiesto informazioni?
“Per me nella Roma ci starebbe benissimo”.

Cellino ha detto che sarebbe felice di trattarlo con la Roma.
“Il termine felice è inappropriato. Non può essere un’operazione di poco conto, non sono molti i club in Italia in grado di fare questo genere di trattative”.

Santon può tornare in Italia?
“Al momento lo escludo”.

La Lazio è interessata?
“Escludo categoricamente, la volontà di Davide è di continuare in Premier League”.

Altri assistiti che possono movimentare il mercato?
“Il più è fatto, restiamo alla finestra per Astori. Eventualmente Floccari, ma dipenderà dalla volontà di Petkovic e del suo staff”.

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Addio Svilar, offerta da 55 milioni giĂ  recapitata

Addio Svilar. Le voci di un possibile addio del numero uno giallorosso si fanno sempre…

5 ore ago

Scelta fatta per il bomber: Roma e Juve non aspettavano altro

Il cerchio si sta per chiudere: l'assist per Roma e Juve è decisivo e indirizza…

6 ore ago

Colpaccio Juventus da 47 milioni: il Bayern Monaco gli dice addio

Calciomercato Juventus, per i bianconeri la questione è ancora apertissima: le sorprese sono dietro l'angolo…

7 ore ago

Ribaltone societario bloccato: Allegri-Sarri, è finita

Con il loro destino incrociato per diversi motivi, Allegri e Sarri potrebbero essere costretti a…

8 ore ago

Nuovo allenatore e Ranieri cortomuso: annuncio UFFICIALE dopo Inter-Roma

Ranieri, dopo la vittoria della sua Roma contro l'Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. â€¦

9 ore ago

Salta la partita contro la Roma: UFFICIALE, assenza pesantissima

In casa Roma, dopo la vittoria contro l'Inter, bisogna segnalare un importante aggiornamento.  La Roma…

10 ore ago