Mercato+Roma%2C+Bumba+%C3%A8+un+calciatore+giallorosso
asromaliveit
/2012/08/05/mercato-roma-bumba-e-un-calciatore-giallorosso/amp/

Mercato Roma, Bumba è un calciatore giallorosso

L’esterno d’attacco, classe ’94, sarà a disposizione di Alberto De Rossi a partire da domani. Oggi potrebbero arrivare le firme

L'esterno d'attacco rumeno Claudiu Bumba

MERCATO ROMA BUMBA CALCIATORE GIALLOROSSO / ASROMALIVE.IT – I maggiori quotidiani sportivi, oggi, riportano questa notizia: Claudiu Bumba è arrivato a Trigoria. Qualche settimana fa avevamo riportato il prestito del giocatore dalla squadra rumena del Targu Mures come dato per fatto (clicca qui per leggere l’articolo). L’affare è poi rimasto in stand-by ma, a sorpresa, ieri il giovane si è affacciato a Trigoria. A quanto pare mancano soltanto le firme ma potrebbero arrivare già oggi.

Bumba, 18 anni compiuti a Gennaio, si è messo in mostra con il Targu Mures nella maggiore serie rumena: per lui sono arrivate tre realizzazioni in ventinove presenze. Inoltre ha già vestito la maglia della nazionale del suo Paese, in occasione della gara contro il Turkmenistan. Dotato di un buon dribbling, di velocità  di un’ottima conclusione a rete, già da domani dovrebbe aggregarsi alla Primavera. Troverà un gruppo che ha nelle gambe circa 10 giorni di allenamento (il raduno dei ragazzi di De Rossi è avvenuto il 25 Luglio scorso). Con Zeman, però, nulla è escluso: chissà che il boemo non decida per lui una ”promozione” anticipata?

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

2 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

5 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

8 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

10 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

13 ore ago

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

23 ore ago